Biografia di Mary Campagna: personal Trainer Fotomodella Italiana

Spread the love

Sono nata a Caserta il 14 maggio del 78  mamma  casertana e papà pugliese!
Ho passato tutta le mie vacanze estive  da bambina fino all’ età adulta in Puglia nella piccola casa di mio nonno paterno! Adoro la Puglia, il mare, la sua cucina e le  persone semplici di campagna! Adoro il sud in generale!

Ero una studentessa modello sempre   promossa a pieni voti! Studiavo abbastanza ma allo stesso tempo  riuscivo a ritagliarmi sempre lo spazio per i miei hobby come  leggere i  fumetti, dipingere su tela, la musica italiana, il cinema e la palestra!

Non ho vissuto la mia gioventù tra locali e discoteche, la passione per la palestra già dall età di 16 anni era diventato il mio stile di vita e avevo degli orari per i miei pasti per i miei allenamenti e per dormire!!  I miei amici sempre una cerchia ristretta ma di quelli di cui potevi fidarti ciecamente!!
All’eta di 18 anni, dopo il diploma di ragioneria decisi di andare a lavorare per pagarmi i brevetti che mi avrebbero  abilitato   all ‘insegnamento in palestra.
Ho lavorato come commessa per alcuni negozi di marchi conosciuti, come agente immobiliare e poi finalmente dopo aver conseguito i miei brevetti cominciai a lavorare in palestra come insegnante di sala e di corsi di fitness!
Poi finalmente personal trainer certificata!

A venti anni conobbi quello che poi è il padre delle mie due figlie, a 22anni mi sono sposata e a 23 nacque la prima figlia Chiara! Una bambina solare, stupenda, meravigliosa!! Oggi ha 18anni.
A 31 nacque la seconda figlia Mispa, che oggi ha 12 anni  e nel frattempo mi ero già  trasferita dalla Campania alla Toscana!

Una realtà completamente diversa da affrontare, in una città dove non avevo nessuna amicizia, lontana dalla mia famiglia e con una vita da ricominciare anche dal punto di vista lavorativo! Nonostante le difficoltà non mi sono mai arresa! Sono sempre stata un’amante delle sfide e i cambiamenti non mi hanno mai spaventata!
Mi sono sempre rimboccata le maniche e ho lavorato. Sei  anni per un negozio di integrazione e prodotti naturali, poi nel settore della Sicurezza mantenendomi  però sempre attiva nel settore del fitness come  personal trainer e coach on line per gli appassionati e per chi veramente aveva ed ha voglia di allenarsi ed ottenere dei risultati!
In questi ultimi anni ho riscoperto la passione per la fotografia, passione che avevo anche da ragazzina, vanitosa e sempre al centro dell attenzione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *