martedì, Giugno 18, 2024
spot_imgspot_img

Top 5 This Week

spot_img

Related Posts

Daniela Deiana: instagram, personal Trainer bodybuilding, olbia, tutto sulla campionessa

OLBIA. Un sogno che si realizza. La bodybuilder Daniela Deiana, 31 anni, ha vinto la sua prima “Pro card” a Roma. L’atleta di professione fa l’infermiera, vive a Olbia da tempo ed è di origine di Ossi. Ma oltre al lavoro ha una grande passione, quella per il body building ed è impegnata anche come coach online e come personal trainer nella palestra Life.

Il suo fisico scultoreo è la dimostrazione che è una che lavora veramente sodo. «Pratico questo sport da quando avevo 15 anni – racconta – e dal 2017 ho iniziato il mio percorso da agonista che prosegue tutt’ora gareggiando nella categoria wellness. Questa categoria è caratterizzata da una modesta muscolatura, sviluppata principalmente nella parte inferiore del corpo e quindi gambe e glutei, ma mantiene molta importanza la femminilità e l’eleganza nel portamento sul palco. La mia ultima gara é stata appunto la San Marino Pro 2021, organizzata dalla federazione Ifbb pro league e qui ho conquistato il pass che adesso mi consentirà l’accesso a competizioni nazionali e internazionali».

Un traguardo importante, dunque, che porta Daniela Deiana a guardare al futuro con ottimismo ed entusiasmo. «Ora attendiamo l’uscita del calendario degli eventi del 2022 per poter valutare quale potrà essere il prossimo impegno – chiude la bodybuilder – e nel frattempo insieme al mio coach Stefano Cristantielli siamo già al lavoro con il nuovo programma per migliorare ancora in vista dei prossimi ambiziosi obiettivi».

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Popular Articles