Cover home intervista Salute

Ecco le 10 cose che non sai della Top influencer Laura D’Amore

Spread the love

Con sempre più followers su Instagram noi di Personal Trainer Italia abbiamo chiesto ad una tra le top influencer italiane  Laura D’Amore 10 domanda per conoscerla meglio: influencer marketing, fotomodella,  prossimamente sul grande schermo  Laura D’amore sta diventando sempre più conosciuta tra influencer famosi. Di origine pugliese ma oramai catanese d’adozione da più di 4 anni, ama viaggi e la moda In poco tempo consegue anche un Master in marketing e pubblicità ed inizia ad affermarsi nel mondo della moda lavorando sui social per molti brand internazionali e locali.

1. Sport preferiti: beach tennis e pallavolo.  Ha giocato in serie c per tanti anni, e negli ultimi 4 si è dedicata al beach in spiaggia.

2. Rigorosamente cappuccino al mattino. Non può cominciare bene la giornata, se non con un buon cappuccino di soia o avena – al bar è più buono.

3. Detesta i ritardatari e i bugiardi. Da sportiva, ama le persone puntuali e leali.

4. Ha una gatta di nome Maya. Anche se non può definirsi gattara, la sua angora turco le ha rubato il cuore da quasi 8 anni.

5. È nata in Puglia ma vive a Catania: molti la scambiano per siciliana, ma in verità la sua terra natia è San Giorgio jonico in provincia di Taranto.

6. Nella sua borsa non possono mai mancare il rossetto, il cellulare e un piccolo block notes.

7. Ama leggere libri motivazionali: mente e corpo devono essere sempre in positive mood. Ultimo libro letto THE SECRET

8. Non mangia Carne ma non è vegetariana. Da 5 anni ha abbandonato la carne e la sua dieta è equilibrata, senza eccezione alcuna.

9. Non ama il piccante. I cibi piccanti  non le danno la possibilità di gustare le pietanze perché surclassano i sapori.

10. Ama i thriller e le serie TV. Adora la suspance e le serie TV Netflix come la casa de papel, vis a vis e homeland.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *