Con sempre più followers su Instagram noi di Personal Trainer Italia abbiamo chiesto ad una tra le top influencer italiane Laura D’Amore 10 domanda per conoscerla meglio: influencer marketing, fotomodella, prossimamente sul grande schermo Laura D’amore sta diventando sempre più conosciuta tra influencer famosi. Di origine pugliese ma oramai catanese d’adozione da più di 4 anni, ama viaggi e la moda In poco tempo consegue anche un Master in marketing e pubblicità ed inizia ad affermarsi nel mondo della moda lavorando sui social per molti brand internazionali e locali.
1. Sport preferiti: beach tennis e pallavolo. Ha giocato in serie c per tanti anni, e negli ultimi 4 si è dedicata al beach in spiaggia.
2. Rigorosamente cappuccino al mattino. Non può cominciare bene la giornata, se non con un buon cappuccino di soia o avena – al bar è più buono.
3. Detesta i ritardatari e i bugiardi. Da sportiva, ama le persone puntuali e leali.
4. Ha una gatta di nome Maya. Anche se non può definirsi gattara, la sua angora turco le ha rubato il cuore da quasi 8 anni.
5. È nata in Puglia ma vive a Catania: molti la scambiano per siciliana, ma in verità la sua terra natia è San Giorgio jonico in provincia di Taranto.
6. Nella sua borsa non possono mai mancare il rossetto, il cellulare e un piccolo block notes.
7. Ama leggere libri motivazionali: mente e corpo devono essere sempre in positive mood. Ultimo libro letto THE SECRET
8. Non mangia Carne ma non è vegetariana. Da 5 anni ha abbandonato la carne e la sua dieta è equilibrata, senza eccezione alcuna.
9. Non ama il piccante. I cibi piccanti non le danno la possibilità di gustare le pietanze perché surclassano i sapori.
10. Ama i thriller e le serie TV. Adora la suspance e le serie TV Netflix come la casa de papel, vis a vis e homeland.
Vorrei sapere se e’ fidanzata grazie