giovedì, Gennaio 23, 2025
spot_imgspot_img

Top 5 This Week

spot_img

Related Posts

Georgia Federica Intervista

 

Oggi nella rubrica dedicata alle fitness Model  abbiamo l’onore di ospitare Georgia Federica, modella dallo sguardo magnetico, bellissima, affascinante ma soprattutto  con una personalità, una tenacia che non lasciano scampo. abbiamo  cercato di catturare in tale intervista, il punto di vista di chi lavora duro davanti e dietro le quinte, di chi è abituata ad essere guardata ma non ascoltata. E cosi che abbiamo scoperto in un mondo appassionato. Georgia Federica  fotomodella, attrice, poliedrica è laureata in scienze e tecnologie della comunicazione segno Scorpione. Da diversi anni entra nella moda oggi  cerca di farsi conoscere meglio come fitness model con naturalezza e simpatia ci ha parlato della sua vita, della sua carriera, dei suoi impegni e sogni nel cassetto. Ne emerge un ritratto di una donna dinamica e motivata, ma al tempo stesso pronta sempre a mettersi in gioco, la Musica preferita : Rap mentre il suo attore preferito  Evan Peters Georgia vegetariana, sognatrice.. nei prossimi anni vorrebbe coronare alcuni dei suoi progetto su cui sta lavorando.

Oggi guardandoti allo specchio come ti definisci?

Mi definisco esattamente la più bella versione di me stessa, grazie a tutti i sacrifici e l’impegno che ci ho messo.

Ci racconti tutto dall’inizio come ti sei avvicina a questo sport?

Ho iniziato ad andare in palestra, per l’ennesima volta dopo svariati tentativi negli anni, quasi per gioco, pensando “Sì dai tanto farò sicuramente il primo mese e poi smetterò”. Invece quel giorno di due anni fa mi è scattato qualcosa, non riuscivo a svolgere correttamente praticame nte nessuno degli esercizi assegnatomi, ma pensai che, se ci fossi andata ogni giorno prima o poi anche una come me avrebbe potuto farcela. Per questo posso solo ringraziare il mio coach Cristiano, della palestra Bodyland di Ferrara, perché nessuno era mai riuscito in questa grande impresa, e credetemi… con la Me stessa di due anni fa non era per nulla semplice!

Cosa ti piace di questo sport?

Amo il fatto che ogni risultato provenga da noi stessi e dal nostro impegno, se ti alleni con costanza e mangi correttamente avrai dei risultati, se sgarri i risultati non ci saranno. Insomma dipende da noi, e con la costanza si viene sempre premiati!

 

Cosa significa per te essere bella?

Significa accertarsi con i propri pregi e difetti

Tu ti senti bella?

Sì, ma non perché me lo dicono gli altri

Credi in Dio ? o meglio a cosa credi?

Credo in me stessa, può bastare? 😉

Pensi che questo spot ti abbia cambiato? e se si in cosa?

Sì, sono sicuramente una persona molto diversa, innanzitutto più disciplinata, ed inoltre anche più determinata rispetto a prima. Ogni volta che raggiungo un risultato, in qualsiasi campo, mi stupisco. E poi rifletto, dopotutto basta impegnarsi sul serio per ottenere ciò che si desidera, prima se non riuscivo subito a fare una cosa la lasciavo da parte, ora provo e riprovo perché so che posso tutto!

Molte volte si sente parlare di un eccessivo utilizzo di integratori tu cosa ne pensi a riguardo?

Penso che ognuno possa fare ciò che crede, io personalmente non utilizzo niente di niente. È una grande soddisfazione per me sapere che non ho avuto “aiutini” per raggiungere determinati risultati.

il mio Motto!! Quando mi chiedono “perché lo fai?” Io rispondo “perché tu non lo fai?”

Ci sono stati momenti scoraggianti in cui stavi per mollare tutto?

Ci sono più che altro le volte in cui non ho voglia di allenarmi, magari sono stanca, o comunque so che dopo dovrò lavorare e preferirei dormire di più. Ma mi autocostringo e lo faccio lo stesso.

 

Credi nell’amore?

Credo nell’amore in tutte le sue forme. In particolar modo credo nell’amore che si può provare per le proprie passioni o per il proprio lavoro. Se fai ciò che ami hai già vinto.

Un ultima domanda... il senso della vita?

Il senso della vita per me è non sprecarla, non lasciare che i giorni scorrano ed arrivare alla vecchiaia pieni di rimpianti. Prima di dire che non posso fare una cosa voglio provare e riprovare fino a quando non ce l’avrò fatta.

La tua cucina preferita?: Italiana, che domande! Però amo anche il sushi

Il piatto che ami cucinare di più? : Amo mangiare, ma non cucinare.

il tuo rapporto con l’ambizione?: Attualmente mi tocca metterla un pelino a freno. Sono una persona molto ambiziosa, come ho detto credo in me stessa.

Come definisci il tuo stile o meglio che capo di abbigliamento non deve mai mancare nel tuo guardaroba?: Il mio stile è molto personale, il mio capo preferito però sono shorts e gonne di ogni tipo

Come ti piacerebbe essere ricordata da 100 anni? : Controcorrente e fuori dagli schemi

il tuo rapporto con i social? : Con i social ci lavoro, per cui per forza di cose devo essere sempre molto attiva.

Una tua citazione una frase che ripeti spesso: Work until your idols become your rivals

Sei ottimista o pessimista sul futuro?

Ottimista, bisogna sempre cercare di esserlo nonostante i momenti di sconforto

Chi sono dei riferimenti o una persona in particolare che ti ha aiutato a nei momenti più difficili? :

Non solo una, ci sono più persone che mi stanno sempre accanto, come la mia mamma, il mio fidanzato, la mia migliore amica ed il mio migliore amico.
E ne approfitto per ringraziarli tutti per sopportare un essere demoniaco come me!

grazie della tua disponibilità ti facciamo un inboccallupo.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Popular Articles