Chris Hemsworth potrebbe essere uno dei più grandi nomi di Hollywood, ma ciò non ha salvato la star dal sentirsi un po ‘imbarazzata di tanto in tanto. Secondo una recente rivelazione del suo personal trainer, Hemsworth è stato apparentemente snobbato due volte da una certa star della lista A durante un tour stampa in Giappone diversi anni fa.
Il buon amico e personal trainer di Hemsworth, Luke Zocchi, ha recentemente parlato con Fitzy & Wippa di Nova 96.9 giovedì e ha rivelato che l’attore è stato goffamente spazzato via da Leonardo DiCaprio nel gennaio 2014 durante la campagna promozionale per “Thor: The Dark World”.

La rivelazione di Zocchi è arrivata dopo che Sarah McGilvray di Nova ha confessato di essere stata respinta dalla star “Titanic” quando ha chiesto una foto, ed è stato allora che Zocchi non ha potuto fare a meno di condividere il gelido incontro di Hemsworth con la stella. “Ho una storia molto bella su DiCaprio. Posso lasciar perdere? Povero Chris! Eravamo in tour stampa, stavamo promuovendo” Thor 2 “ed eravamo in Giappone”, ha iniziato.
“Eravamo al Ritz Carlton e DiCaprio era lì con tutta la sua squadra. C’erano circa 10 membri del suo equipaggio lì. E Chris stava raggiungendo il suo pubblicista dicendo:” Prendi Leo, voglio bere una birra con lui “, e poi non ha mai risposto “.

**USA ONLY** Milan, Italy – Leonardo DiCaprio at the Giorgio Armani 40th Anniversary Silos Opening in Milan, Italy.AKM-GSI May 1, 2015**USA ONLY**To License These Photos, Please Contact : Steve Ginsburg (310) 505-8447 (323) 423-9397 [email protected] [email protected] or Maria Buda (917) 242-1505 [email protected] [email protected] SANTA BARBARA, CA – FEBRUARY 06: Actor Leonardo DiCaprio and director Martin Scorsese attend the Cinema Vanguard Award to Martin Scorsese and Leonardo DiCaprio at the Arlington Theatre on February 6, 2014 in Santa Barbara, California. (Photo by Mark Davis/Getty Images for SBIFF)
Zocchi ha anche rivelato che DiCaprio ha inferto un duro colpo a Hemsworth quando non è riuscito a riconoscere l’attore “Vendicatori” nell’atrio dell’hotel diversi giorni dopo. “Due giorni dopo ricordo che eravamo nell’atrio, era un movimento lento, ricordo Chris che agitava, ricordo di essermi girato, e poi DiCaprio che marciava attraverso l’atrio e lui passava dritto!” disse Zocchi.
“Mi sono rivolto a Chris e sono tipo, ‘Oh, è così imbarazzante in questo momento’, ed è tipo ‘Oh Dio’. Stava lì a salutare.”

Solo un paio di giorni fa, è stato riferito che Hemsworth stava girando un nuovo film Netflix in arrivo chiamato “Dhaka”. Per alcune delle scene d’azione per il dramma di guerra in India, Chris è stato visto circondato da molti fan entusiasti e la star è persino riuscita a girare un video che ha pubblicato sul suo Instagram, con alcuni dei suoi fan entusiasti che fanno parte di il video.
Hemsworth ha sottotitolato il video, “Questa è una conclusione per la parte delle nostre riprese in India, la prossima fermata in Thailandia. Non posso dire abbastanza quanto siamo grati al popolo indiano per averci permesso di correre disordini per le strade mentre giravamo quello che penso potrebbe essere alcune delle sequenze d’azione più intense ed emozionanti mai realizzate. “
