Uncategorized

Il personal trainer di Chris Hemsworth rivela come l’attore sia stato snobbato DUE VOLTE da Leonardo Di Caprio

Spread the love

Chris Hemsworth potrebbe essere uno dei più grandi nomi di Hollywood, ma ciò non ha salvato la star dal sentirsi un po ‘imbarazzata di tanto in tanto. Secondo una recente rivelazione del suo personal trainer, Hemsworth è stato apparentemente snobbato due volte da una certa star della lista A durante un tour stampa in Giappone diversi anni fa.

Il buon amico e personal trainer di Hemsworth, Luke Zocchi, ha recentemente parlato con Fitzy & Wippa di Nova 96.9 giovedì e ha rivelato che l’attore è stato goffamente spazzato via da Leonardo DiCaprio nel gennaio 2014 durante la campagna promozionale per “Thor: The Dark World”.

L'attore Chris Hemsworth guarda i warm-up prima della partita dell'AFC Divisional Playoff tra Pittsburgh Steelers e Jacksonville Jaguars a Heinz Field il 14 gennaio 2018, a Pittsburgh, in Pennsylvania.  (Getty Images)
L’attore Chris Hemsworth guarda i warm-up prima della partita dell’AFC Divisional Playoff tra Pittsburgh Steelers e Jacksonville Jaguars a Heinz Field il 14 gennaio 2018, a Pittsburgh, in Pennsylvania. (Getty Images)

La rivelazione di Zocchi è arrivata dopo che Sarah McGilvray di Nova ha confessato di essere stata respinta dalla star “Titanic” quando ha chiesto una foto, ed è stato allora che Zocchi non ha potuto fare a meno di condividere il gelido incontro di Hemsworth con la stella. “Ho una storia molto bella su DiCaprio. Posso lasciar perdere? Povero Chris! Eravamo in tour stampa, stavamo promuovendo” Thor 2 “ed eravamo in Giappone”, ha iniziato.

“Eravamo al Ritz Carlton e DiCaprio era lì con tutta la sua squadra. C’erano circa 10 membri del suo equipaggio lì. E Chris stava raggiungendo il suo pubblicista dicendo:” Prendi Leo, voglio bere una birra con lui “, e poi non ha mai risposto “.

L'attore Leonardo DiCaprio celebra la stagione #HONEYDEUCE con Grey Goose all'US Open Center l'8 settembre 2017, a New York City.  (Getty Images)
L’attore Leonardo DiCaprio celebra la stagione #HONEYDEUCE con Grey Goose all’US Open Center l’8 settembre 2017, a New York City. (Getty Images)

Zocchi ha anche rivelato che DiCaprio ha inferto un duro colpo a Hemsworth quando non è riuscito a riconoscere l’attore “Vendicatori” nell’atrio dell’hotel diversi giorni dopo. “Due giorni dopo ricordo che eravamo nell’atrio, era un movimento lento, ricordo Chris che agitava, ricordo di essermi girato, e poi DiCaprio che marciava attraverso l’atrio e lui passava dritto!” disse Zocchi.

“Mi sono rivolto a Chris e sono tipo, ‘Oh, è così imbarazzante in questo momento’, ed è tipo ‘Oh Dio’. Stava lì a salutare.”

Chris Hemsworth durante la cerimonia di chiusura del 66 ° Festival del cinema di San Sebastian a Kursaal il 29 settembre 2018, a San Sebastian, in Spagna.  (Getty Images)
Chris Hemsworth durante la cerimonia di chiusura del 66 ° Festival del cinema di San Sebastian a Kursaal il 29 settembre 2018, a San Sebastian, in Spagna. (Getty Images)

Solo un paio di giorni fa, è stato riferito che Hemsworth stava girando un nuovo film Netflix in arrivo chiamato “Dhaka”. Per alcune delle scene d’azione per il dramma di guerra in India, Chris è stato visto circondato da molti fan entusiasti e la star è persino riuscita a girare un video che ha pubblicato sul suo Instagram, con alcuni dei suoi fan entusiasti che fanno parte di il video. 

Hemsworth ha sottotitolato il video, “Questa è una conclusione per la parte delle nostre riprese in India, la prossima fermata in Thailandia. Non posso dire abbastanza quanto siamo grati al popolo indiano per averci permesso di correre disordini per le strade mentre giravamo quello che penso potrebbe essere alcune delle sequenze d’azione più intense ed emozionanti mai realizzate. “

L'attore Leonardo DiCaprio cammina sul palco durante l'89a edizione degli Academy Awards a Hollywood & Highland Center il 26 febbraio 2017, a Hollywood, in California.  (Getty Images)
L’attore Leonardo DiCaprio cammina sul palco durante l’89a edizione degli Academy Awards a Hollywood & Highland Center il 26 febbraio 2017, a Hollywood, in California. (Getty Images)

Related posts

Antonio Valente anas ABSTRACT: Il valico del Col di Tenda, sin dai tempi della Repubblica di Roma, ha rappresentato una fondamentale via di passaggio attraverso le Alpi del sud;

wp_8195546

Scegliete con intelligenza su quale palco salire! Domenica 27 Ottobre 2019 teatro Flaiano ABRUZZO BODYBUILDING CUP

wp_8195546

Intervista alla Fitness Model Danila Cattani: La TOP star sfida la perfezione

wp_8195546

Leave a Comment