ONLYFANS

La star di “Axed” Hollyoaks Sarah Jayne Dunn nega che l’account OnlyFans sia porno

Spread the love

La star di Hollyoaks, Sarah Jayne Dunn, ha affermato che le foto che condivide sul suo account OnlyFans “non sono più esplicite” di quelle incluse nei calendari della soap .

L’attrice, che interpreta Mandy Richardson, è uscita dallo show all’inizio di questa settimana , dopo essersi scontrata con i capi sul suo account sul sito in abbonamento.

Aveva lanciato un account con l’obiettivo di condividere le sue foto “più razziste” con i fan, dicendo ai fan che aveva “pensato a lungo e duramente” alla decisione, spiegando che voleva riprendere il controllo della sua immagine .

I capi di Hollyoaks si sono scontrati con Sarah sulla sua decisione e non è stato possibile raggiungere una soluzione, con la conseguenza che ha lasciato la soap.

Il serial drama di Channel 4 ha dichiarato in una dichiarazione che prendono la loro responsabilità nei confronti del loro pubblico giovane “molto seriamente”, e quindi non consentono ai membri del cast di essere attivi su “certi siti web con più di 18 anni”.

Ma i fan non erano contenti della decisione , con diversi marchi di Hollyoaks “ipocriti” considerando che il loro cast era solito posare per i calendari di “ragazzi” e “fusti”.

Mandy a Hollyoaks
Sarah ha ritratto Mandy in vari periodi a Hollyoaks (Immagine: Lime Pictures)

Sarah, 40 anni, ha fatto lei stessa il confronto, dicendo a The Sun che il suo account OnlyFans “non è più esplicito” dei calendari prodotti in precedenza dalla soap stessa.

“Le foto che ho messo su OnlyFans non sono più esplicite del genere di cose che ho fatto in passato per le riviste e persino per il calendario ufficiale di Hollyoaks”, ha detto alla pubblicazione.

‘E ho pensato a lungo e intensamente alla decisione di unirmi al sito e ho avuto una serie di conversazioni con mio marito al riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *