Le TOP Personal Trainer famose in instagram

Spread the love

fatiamo insieme il mito: i personal trainer non sono solo uomini. Scopriamo insieme chi sono le personal trainer donne più famose.

Le Personal Trainer Donne Italiane più Famose


Grazie ad Instagram moltissime personal trainer donne si sono fatte conoscere per i loro innovativi workout. Ecco quelle che abbiamo selezionato per voi (in ordine di numero di follower), Clicca qui se invece vuoi scoprire i migliori Personal Trainer Online uomini. 

  1. Selene Genisella
  2. Francesca Brandina
  3. Sayonara Motta
  4. Ilaria Berry
  5. Stefania Susca
  6. Marina Colombo 
  7. Federica Cuni
  8. Camilla Spinetti

Hanno cominciato tutte per diversi motivi: per riconquistare il peso forma, per raggiungere il benessere fisico e mentale o semplicemente per coltivare la passione per il fitness, arrivando poi a condividere la loro esperienza.

La maggior delle personal trainer donne condivide le proprie iniziative sui social, aiutandone molte altre a stare in forma e a sentirsi bene con sé stesse. Condividendo video, post e descrizioni riescono a rimanere in contatto con milioni di donne in giro per il mondo, creando work-out semplici,  anche per chi si vuole semplicemente allenare in casa. Il fenomeno delle personal trainer online, uno dei top trend del fitness 2019, risponde anche all’esigenza di molte donne che – per i motivi più disparati – desiderano il consiglio di un’ esperta del settore per raggiungere in fretta i risultati desiderati.
Volete anche voi stare al passo con i trend del fitness? Allora vi consigliamo le influencer che dovete assolutamente seguire su Instagram!

Clicca qui se invece vuoi scoprire tutti i vantaggi di un Personal Trainer Online!

Scopri di Più

1. Selene Genisella | @selenegenisella 

Selene, grande amante del fitness e Personal Trainer, attraverso il suo programma SGP (Selene Genisella Program) dedicato sia alle donne che vanno in palestra con regolarità (SGP Gym) sia a quelle che amano allenarsi al parco o a casa (SGP Home) fornisce nuovi e stimolanti esercizi e accurati piani alimentari. L’adesione al programma SGPnutrition infatti prevede la redazione di diete personalizzate da parte del loro team di biologhe e un costante follow up per creare un vero e proprio percorso di consapevolezza

2. Francesca Brandina | @francescafitnessfreak 

Tra le Fitness Influencer italiane spicca Francesca Brandina, fitness e food blogger, oltre ad essere una giovane mamma. Coltiva la sua passione per il fitness e per la cucina sana promuovendo sul suo blog diverse ricette da accompagnare ai workout per permettere a chiunque di seguire uno stile di vita ed un’alimentazione sostenibili nel tempo.

3. Sayonara Motta | @sayonara_motta 

Laureata in educazione fisica in Brasile, Master Trainer in molti ambiti del fitness internazionale e fondatrice della scuola Fiteducation, Sayonara è anche consulente, Personal Trainer e Fitness Coach di molte celebrità. Con il suo spirito energico e positivo aiuta i suoi clienti a  raggiungere i propri obiettivi in breve tempo. 

4. Ilaria Berry | @berry_athletics 

Ilaria_Berry_Revoo

Berry coltiva già da anni il suo interesse per il benessere della persona: per questo motivo ha creato il suo programma di coaching online “Berryathletics” basato  su un perfetto mix di allenamentopsicologia e un’alimentazione corretta e sostenibile. Adatto agli utenti, principianti ed esperti, che vogliono rivoluzionare la propria routine.

5. Stefania Susca | @stefaniasugarfree 

Stefania Susca fin da giovanissima ha coltivato una grande passione per la palestra e dopo aver realizzato il sogno di diventare Personal Trainer ha deciso di condividere la sua esperienza sui social, ottenendo fin da subito feedback estremamente positivi. Per raggiungere più donne possibili e per farle stare bene con sé stesse oltre a curare i suoi contenuti Facebook, Instagram e Youtube ha  creato il suo blog con tutti i pacchetti di personal training online.

6. Marina Colombo | @marinapmconcept 

marinapmconcept_revoo

Istruttrice FIN primo e secondo livello e laureata in Scienze Motorie, Marina Colombo lavora come personal trainer e si divide tra palestre, studio di Personal Training, allenamenti a domicilio e Coaching Online. La sua passione l’ha spinta a creare il progetto “PM Concept” per stimolare i suoi follower a migliorarsi sempre e ad accrescere la propria autostima.

7. Federica Cuni | @fedecunipt 

FedericaCuni pt revoo

Federica Cuni dopo la laurea in  Scienze Motorie si è specializzata in attività fisica preventiva al fine di creare una working routine che si adatti ad ogni suo cliente, ponendo al centro del programma di allenamento la salute, il benessere e il rafforzamento dell’autostima. AI suoi follower ricorda costantemente come senza una mente serena, il corpo non possa sperare di arrivare al benessere psicofisico desiderato.

8. Camilla Spinetti | @abcspinni 

abc spinni Revoooooo

Camilla Spinetti, è una grande appassionata di fitness che – per poter trasmettere la sua conoscenza e aiutare più donne possibile – ha fondato “Physique Lab Pt Studio“, un ampio studio privato di personal training a Milano. Insieme ai suoi colleghi si occupa di coaching online e di live coaching per aiutare tutti a raggiungere i traguardi desiderati.

Come avete potuto notare i loro approcci in materia di fitness, sebbene siano variegati e diversi tra loro, hanno un unico grande obiettivo: far ritrovare il benessere e la serenità.

Quindi non importa quale personal trainer – uomo o donna che sia – sceglierete: l’importante è allenarsi sempre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *