giovedì, Settembre 19, 2024
spot_imgspot_img

Top 5 This Week

spot_img

Related Posts

Migliori personal Trainer Milano: Prezzi, lavoro, a domicilio dei TOP ecco la lista

  • personal trainer,
  • Milano, prezzi,
  • lavoro,
  • a domicilio,
  • porta romana,
  • isola, donna,
  • solari, centro,

Il miglior personal trainer a Milano

Avete digitato personal trainer Milano?

Siete alla ricerca di una palestra che vi offra il servizio di personal trainer Milano, oppure state cercando un serio professionista che vi guidi a raggiungere i traguardi che vi siete prefissati ?

Milano è piena di palestre che propongono nei loro pacchetti un generico personal trainer che, nella sostanza, al massimo vi possono dare un discreto sostegno morale. Senza nulla togliere alla buona volontà di certi giovani, pseudo personal trainer, se volete trovare un vero professionista dovete valutare il suo curriculum personal trainer e le sue referenze personal trainer.

Il personal trainer è un professionista completo a 360° in grado di seguire il suo assistito sotto tutti i punti di vista.

Un buon Personal Trainer non finisce mai d’imparare, continua a formarsi ad aggiornarsi su fisiologiaanatomia funzionalepsicologiamedicina dello sportallenamento e nutrizione.

La sua è una vera missione ovvero, educare il suo cliente a stili di vita più salutari, programmando e realizzando allenamenti finalizzati al raggiungimento degli obiettivi prefissati; il tutto considerando sempre le esigenze, fisiologiche e psicologiche, specifiche del soggetto.

Roberto Eusebio è il sinonimo di nutrizionista e personal trainer milano, la sua carriera e la sua dedizione allo sport sono assolute come assoluto è il titolo di Campione Nazionale di BodyFitness conquistato.

Una vita dedicata allo sport che nel corso degli anni l’ha portato a diventare un professionista del fitness, un preparatore fisico/atletico, un personal trainer, un’athletic coaching di alto livello.

Numerosi sono i diplomi, con vari livelli, conseguiti nelle federazioni riconosciute dal CONI come ad esempio:

      Federazione Italiana Fitness

      Professione Fitness

      International Federation of Bodybuilding

      Accademia del Fitness

      Issa

Senza dimenticare, i Master in alimentazione e integrazione alimentare, e altri riconoscimenti tecnici inerenti al fitness e benessere. Numerose sono le iniziative che l’hanno coinvolto negli anni come la fondazione del Forum fitness e benessere nel web o come testimonial di aziende produttrici di integratori alimentari.

E’ stato docente e relatore nei corsi di formazione tecnica per istruttori e personal trainer di bodybuilding e fitness, e’ stato inoltre tutore dei tirocinanti in scienze motorie ed ha contribuito alla stesura di testi studio, sulla biomeccanica, elettrostimolazione e tecniche di allenamento.

Inoltre è stato relatore in alcune trasmissioni televisive come sul canale “Odeon tv” (personal trainer in casa) web tv “ Quando lo sport è al servizio della scienza”,ospite sui canali MediasetSky e Rai.

Una prova del fantastico lavoro sviluppato da Roberto è il metodo Eusebio personal trainer, un allenamento a micro cicli variabili che ha come obiettivo quello di creare una routine d’allenamento dove il muscolo non si abitua allo stimolo allenante perché viene variato ad ogni ciclo. Abbinando l’alimentazione cambiandola in base agli stimoli Roberto Eusebio riesce sempre a far ottenere tangibili risultati.

Con il servizio di personal trainer Milano, Eusebio inizia sempre la sua attività con la clientela con un’intervista dalla quale emergono gli obiettivi del cliente, le sue inclinazioni, viene fatta una valutazione bioimpendenziometrica e antropoplicometrica e funzionale per poter elaborare ed eseguire un programma d’allenamento personalizzato mirato.

Eusebio, oltre alla tradizionale consulenza atletica, fornisce anche una consulenza specifica per il miglioramento della sfera psicologica motivazionale, in particolar modo per gli sportivi di alto livello.

Se siete interessati al servizio personal trainer Milano e volete approfondire l’argomento con Roberto Eusebio oppure desiderate sottoporre il vostro caso alla sua attenzione, potete contattarlo direttamente al suo cellulare 338 3748518 oppure inviare una mail a [email protected].

La Mente sta nel Corpo, il Corpo sta nella Mente, cosa bisogna rilevare all’interno del proprio io, per acquistare lo stato di vera differenza…ecco la soluzione…

#dimagrimentoMilano#personaltrainermilano#mcfitmilano

Il Miglior Personal Trainer Milano

Spesso, con l’arrivo della bella stagione, nasce un po’ in tutti l’esigenza di rimettersi in forma in previsione della tanto temuta “prova costume”. Se, però, si è talmente pigri da non riuscire a svolgere in autonomia nemmeno gli esercizi più semplici, beh, in questo caso, l’unica soluzione consiste nell’affidarsi a Il Miglior Personal Trainer Milano, in grado di proporre un programma personalizzato di allenamento, grazie al quale si potrà ricevere un aiuto concreto per il raggiungimento dei  propri obiettivi.

Quante volte ci si inscrive in palestra e ci si ritrova a pagare abbonamenti senza nemmeno frequentarla? E’ statisticamente provato che, passata l’euforia iniziale, molti iscritti, un po’ per noia e un po’ per mancanza di tempo, smettono di effettuare regolare attività fitness presso i centri specializzati. Per quale motivo ciò accade?

Una persona che vuole cambiare in meglio la propria forma fisica e la propria salute ha bisogno di un professionista che si dedichi a lui. Svanito l’entusiasmo iniziale si continua a pagare inutilmente l’abbonamento e a trovare ogni volta una scusa diversa per non recarsi in palestra.

Affidarsi ad un professionista del fitness, significa anzitutto non pagare cifre mensili a vuoto. Inoltre, essendo seguiti costantemente da una persona sempre pronta a motivare e a curare ogni aspetto dell’allenamento, si potrà massimizzare il tempo a disposizione, studiando un programma di allenamento personalizzato, che consenta di raggiungere gli obbiettivi prefissati, nel minor tempo possibile.

Molte donne, ad esempio, si rivolgono a Il Miglior Personal Trainer Milano, perché hanno come obiettivo quello di sempre tonificare le loro gambe?

Poter sfoggiare in qualsiasi occasione gambe snelle e toniche, è in generale il sogno di qualsiasi donna, indipendentemente dall’età, ma ancora di più lo è per tutte coloro che, amando la moda, non vogliono rinunciare a shorts e minigonne. Questi specifici capi d’abbigliamento, se da un lato hanno il pregio di mostrare le gambe in tutto il loro splendore, dall’altro mettono in risalto anche la minima imperfezione.

Per riuscire ad avere gambe sode e ben scolpite è naturalmente necessario fare degli esercizi specifici e il brutto tempo non potrà più essere una scusa per saltare l’allenamento. Gli esercizi in questione sono, infatti, piuttosto semplici e possono essere fatti tranquillamente anche nel soggiorno di casa! Se eseguiti con una certa assiduità, questi programmi di allenamento possono portare infatti a risultati più che soddisfacenti.

Quali sono esercizi consigliati a tale scopo, da Il Miglior Personal Trainer Milano?

  • Squat: gli squat sono un classico del fitness. E’ possibile decidere se eseguirli senza l’uso di alcun peso, magari utilizzando il bastone della scopa per mantenere la posizione della schiena ben dritta, oppure sistemandosi contro un muro. Stando in piedi, bisogna divaricare un pochino le gambe, e piegarsi. L’angolo delle ginocchia dovrebbe essere di circa 90 gradi. E’ bene fare dieci ripetizioni almeno 3 volte.
  • Affondi: questo è un altro esercizio molto conosciuto, a cui si ricorre molto spesso. Si parte eretti. Si fa un passo in avanti, si poggia il piede destro in modo da essere stabili e ci si piega. Il tallone di quello sinistro si stacca parzialmente da terra, mentre il ginocchio non deve toccare il pavimento e bisogna lasciarlo sollevato una spanna. In questo caso, le ripetizioni sono sempre 10 ma per lato, da ripetersi tre volte.
  • Esercizi semplici: ci si posiziona davanti a un tavolo o un punto d’appoggio comodo. Ci si mette di fronte con le gambe leggermente aperte. Si solleva la destra e si appoggia il piede sull’interno coscia della gamba affrancata a terra. E si mantiene la posizione 30 secondi. Se si riesce, si può anche salire in punta di piedi e contrarre la muscolatura. L’esercizio va ripetuto 10 volte per lato, per tre serie.
  • Corsa: un altro esercizio aerobico utile per le gambe è correre: fa perdere peso e migliora la qualità della dieta. Basta iniziare con un allenamento di mezz’ora e aumentarne la durata in maniera progressiva per potenziare la resistenza.
  • Slanci posteriori: se si vuole migliorare il proprio allenamento per le gambe, è possibile scegliete anche degli esercizi specifici da fare in casa, che rendono sodi i glutei e snelliscono il corpo. In questo caso, si parte carponi e si allunga all’indietro la gamba. Bisogna cercare di mantenere una linea dritta con la schiena. E poi abbassare.
  • Camminata: per tonificare le gambe in poco tempo, quando non si ha voglia di faticare troppo, basterà camminare. Come per la corsa, è consigliabile iniziare con un allenamento soft, soprattutto se non si ha ancora un corpo allenato, e aumentare pian piano la velocità e la durata del programma.
  • Sedia: ci si posiziona con le spalle contro il muro e le gambe divaricate. Si piegano le ginocchia fino a creare un angolo di 90° gradi fra la coscia e il polpaccio, come quando ci si siede sulla sedia. Si mantiene la posizione per alcuni secondi e si contraggono i muscoli del polpaccio. Infine si torna alla posizione di partenza. L’esercizio servirà a tonificare le gambe senza ingrossarle.
  • Gamba Singola: per tonificare le gambe a casa con questo esercizio, basterà sdraiarsi per terra sul fianco destro e piegate il braccio della stessa parte del corpo posizionandolo sotto il capo. La mano sinistra andrà puntata per terra, davanti alla pancia. Stringendo i glutei, si solleva la gamba mantenendola tesa. Questa verrà portata fino a terra, per poi ricominciare. In questo modo, è possibile tonificare le gambe e i glutei.
  • Gamba stesa: Si parte dalla posizione eretta mantenendo le braccia lungo i fianchi. Si solleva la gamba fino a portarla all’altezza del bacino e mantenendola tesa. La posizione va mantenuta per alcuni secondi.
  • esercizi per interno coscia: ci si sdraia per terra con le braccia lungo i fianchi e le gambe sollevate e tese. Si divaricano le gambe mantenendo la contrazione per qualche secondo, per poi riposizionarle in posizione parallela. Ripetere il movimento per dieci volte.

Ogni lezione ha una durata di circa un ora. In base al livello di preparazione di partenza verranno indicati esercizi di intensità variabile che si adattano alle caratteristiche di ciascuno. Va sottolineato che l’efficacia degli allenamenti sarà sempre tarata in base alle differenti potenzialità.

Per combattere le tensioni e lo stress imposti dalla vita moderna, l’attività fisica è sicuramente la soluzione ottimale. Essa, infatti, ci permette di migliorare le difese immunitarie, la capacità di concentrazione, ridurre lo stress, migliorare la qualità del sonno, prevenire l’osteoporosi, i disturbi portati da problemi posturali e neurologici, come cervicalgie lombosciatalgie, causati anche dai lavori sedentari. Perché, quindi non affidarsi a Il Miglior Personal Trainer Milano che ci aiuti a raggiungere un’ottimale forma psico-fisica?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Popular Articles