Personal Trainer TOP PERSONAL TRAINER

Personal Traner Online Per donne come scegliere, prezzi, costo

three women s doing exercises
Spread the love

Il miglior personal trainer online per donne, che aiutano le donne a raggiungere il FITBODY dei loro sogni.
Dall’allenamento personale online per donne come istruttrice di fitness online all’aiutare le donne a realizzare i loro sogni di competere in una competizione di figura o bikini come allenatrice di gare di figura e bikini, è lì per le donne di tutto il mondo! Allenamento e alimwentazione naturali e salutari per la forza che aumentano il metabolismo di una donna, aiutandole a perdere peso e ottenere il corpo in forma dei loro sogni… Aiuta le donne a raggiungere il corpo dei loro sogni concentrandosi sulla loro salute a lungo termine!
Se hai bisogno del supporto e della responsabilità del miglior personal trainer online per donne o stai cercando piani di allenamento pratici per donne che elimineranno tutte le congetture, allora Julie Lohre ha quello che fa per te! Essendo una delle prime donne al mondo a offrire formazione personale online, Julie lavora specificamente ed esclusivamente con donne da oltre 13 anni. Nel suo programma di fitness coach online lavorerai DIRETTAMENTE con Julie , mai un’assistente e lei personalizzerà i tuoi programmi di allenamento e nutrizione in base ai tuoi obiettivi, alle tue esigenze e al tuo corpo!

Julie Lohre dimostra che allontanandosi dagli “schemi di dimagrimento rapido” e adottando piani naturali, anche i principianti possono aggirare la sopraffazione e l’insicurezza, e invece generare uno slancio emozionante mentre si avvicina alla costruzione di una vita e di un corpo in forma che ama .

SCELTO IL MIGLIOR PERSONAL TRAINER ONLINE DALLE DONNE DI TUTTO IL MONDO…  PERDERE PESO, AUMENTARE MUSCOLARE E SENTIRSI MEGLIO DENTRO E FUORI!

Hai cercato una direzione e un aiuto per andare avanti con i tuoi obiettivi e le tue esigenze, ma sei preoccupato di quanto possa essere “personale” l’allenamento fitness online?Sia che tu voglia diventare magro e strappato, stretto e definito, o solo quel grasso ostinato sulla pancia e sulla coscia, Julie ti mostrerà esattamente cosa fare per ottenere il corpo che desideri.

Il miglior personal trainer online

Melissa Colston…
In meno di 6 mesi, la 38enne veterana dell’aeronautica degli Stati Uniti e mamma di 2 figli, Melissa Colston, ha fatto un incredibile prima e dopo con una perdita di peso di 14 libbre di grasso corporeo mentre guadagnava muscoli prendendo 4 pollici dai suoi fianchi, 2,5 pollici dalla sua vita e più di 3 pollici da ciascuna coscia!

“Quando ho preso in considerazione per la prima volta il fitness coaching online, ero scettico sul fatto che avrebbe semplicemente messo insieme programmi generici e non avrebbe investito tempo in me. Dopo aver parlato con lei al telefono, mi ha fatto sentire a mio agio con la sua conoscenza e il suo livello di esperienza in questo campo che Ci ho provato. Ha creato programmi personalizzati per me e mi ha controllato continuamente. Ha fatto la differenza per aiutarmi a raggiungere i miei obiettivi!”

Il miglior personal trainer online

Dana Taggart, agente di polizia e madre o 2, ha guadagnato muscoli e si è rafforzata e definita mentre l’allenamento online l’ha aiutata a rimanere in pista con allenamenti e piani di allenamento personalizzati… solo per lei!

“Ho scoperto i programmi di nutrizione e allenamento di Julie Lohre attraverso No Nonsense Magazine e Oxygen Magazine. Volevo davvero cambiare da grasso magro a in forma e sapevo di aver portato il mio fisico il più lontano possibile da solo. Avevo bisogno orientamento professionale Ho contattato Julie nell’agosto dello scorso anno e mi ha fatto iniziare subito con il suo programma di formazione personale online. Julie Lohre mi ha aiutato a lavorare con i miei pasti in base ai miei orari folli e a pianificare in anticipo quando sarò bloccato a una partita di baseball o nel mio incrociatore per una chiamata. In pochi mesi ho acquisito forza e fiducia. Ora ho gareggiato in competizioni a più figure, ottenendo il primo posto sia negli spettacoli di Fitness America che nello spettacolo NPC (National Physique Committee). Sono entusiasta di competere e di godermi l’esperienza lungo il percorso, e ora mi sto allenando per la mia prossima apparizione sul palco mentre scrivo questo”.

Il miglior personal trainer online

A 46 anni, Christine Reeb ha fatto un cambiamento incredibile con Julie Lohre come suo personal trainer online per donne  con una perdita di peso di oltre 40 libbre e dimezzando il suo grasso corporeo!

“I miei progressi da quando ho iniziato sono stati enormi e mi hanno cambiato la vita! Ho perso più di 40 libbre e ho dimezzato il mio grasso corporeo! Sono essenzialmente la metà della persona che ero quando ho iniziato. Il mio corpo non sembra magro.  Sembra totalmente in forma da quando ho costruito muscoli mentre dimagrivo!  E quello era l’aspetto che volevo. Sono in forma migliore di molti dei 20 e 30 qualcosa in palestra. E questo è un risultato diretto degli allenamenti mutevoli che Julie fornisce . Sono così ben arrotondati! È davvero la migliore personal trainer online!” 

Il miglior personal trainer online

Michelle D’Amico ha superato interventi chirurgici e limitazioni TOS e ha preso il controllo della sua forma fisica perdendo quasi 60 libbre e ispirando sia sua sorella gemella che suo fratello a fare lo stesso!

“Ora mi sento benissimo e la mia visione del mio corpo e della mia forma fisica è positiva per la prima volta da molto tempo. La mia più grande preoccupazione con l’allenamento personale online  era come funzionerebbe. Ovviamente con qualcuno che è a distanza non può essere facile e come vogliono o possono spingermi ad alzarmi e ad andare in palestra.

Posso essere pigro a volte e so che devo essere ritenuto responsabile per poter vedere i risultati. Dopo una lunga conversazione con la mia amica Sarah, mi ha rassicurato che c’è responsabilità e supporto e solo questo ti farà alzare e andare in palestra. Aveva molto ragione su questo. C’è qualcosa da dire di dover fare il check-in con qualcuno ogni 2 settimane. Una cosa è non deluderti, un’altra è non volere che qualcuno con cui stai lavorando sia deluso. Ciò ha fatto una grande differenza mentre lavoravo verso la mia trasformazione di perdita di peso di 50 libbre. Ed è stato così bello avere l’aiuto e il supporto di Julie per aiutarmi a rimanere in pista con fantastici programmi di allenamento e piani dietetici che hanno davvero funzionato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.